RadicinelMondo_Refive
RadicinelMondo2_Refive
RnnPortfolio3b
RnmPortfoliob
RnmPortfolio2b
ScreenRadiciNelMondo_Refive

Radici nel Mondo

Radici nel mondo è un progetto di Turismo Sociale.

Radici nel mondo vuole vivere il viaggio come un’esperienza di vita che si distanzia dal turismo commerciale ma che abbraccia il viaggio nel senso più ampio del termine, non solo quindi itinerari di viaggio ma anche gruppi di studio, incontri e momenti di socialità per riscoprire se stessi attraverso la storia dei popoli e del mondo.

Abbiamo realizzato tutta l’immagine coordinata del Progetto. Partendo dai Biglietti da visita fino ad arrivare al sito internet, la comunicazione è curata in ogni dettaglio.

Per Radici nel mondo lavoriamo tutt’ora curandone i contenuti online, le campagne di marketing sui social network e la loro gestione, la fotografia e la grafica.

 

Lavorano per Radici nel mondo:

Andrea Moi – Irina Cuda – Daniele Pace

 

Il logo

La persona che ha in mano la racchetta (termine tecnico con il quale si indica il bastone da passeggio) è il viaggiatore, rappresenta chiunque decide di fare lo zaino ed aprirsi al mondo. Questo viaggiatore non ha la testa fra le nuvole, non è un turista spaesato che vaga senza un obiettivo. Ha le radici salde nel mondo, si muove per conoscere e scoprire ciò che questa terra ancora sa darci, nonostante noi.